lunedì 31 ottobre 2011

Dr. “Riccardo Benci”, Medico Chirurgo, Specialista in Medicina Generale

Finalmente online il nuovo sito personale del Dott. “Riccardo Benci”, Medico Chirurgo, Specialista in Medicina Generale.

Riccardo Benci svolge la professione medica da oltre venti anni in Italia, dove fino al 2000 ha avuto la possibilità di misurarsi con il ruolo di medico di guardia, consulente professionale e medico di medicina generale.
Dal 2000 inizia la sua grande avventura oltre Manica: Riccardo Benci si trasferisce infatti in Inghilterra dove vive e lavora per dieci anni, alternando splendide occasioni professionali e importanti momenti di crescita personali.
A conclusione di questa esperienza, Riccardo Benci torna in patria e riprende a lavorare a Ladispoli, Roma, in qualità di Medico di Medicina Generale, nonchè di docente.
A latere di un sito professionale in cui sono presenti tuttele informazioni tecniche sul Dott. Benci, quali il curruculum vitae, le pubblicazioni, le collaborazioni effettuate negli anni,  l’uomo Riccardo Benci ha deciso di creare un sito personale in cui parlare di sè, dei suoi hobbies; un luogo virtuale in cui la vocazione medica lascia il posto alle grandi e piccole passioni quotidiane.
Sarà possibile conoscere più approfonditamente la passione di Riccardo Benci per la fotografia, concepita come un mezzo per fermare un istante di realtà, al di là del tecnicismo raffinato tipico dei fotografi professionisti. Conoscerete la passione per i giochi di ruolo, in modo particolare per Dungeons and Dragons, che, sin dagli albori della sua uscita sul mercato, ha appassionato persone di tutte le età per il coinvolgente ambiente fantasy in cui catapulta. Una passione più impegnativa delle altre da coltivare per il Dott. Benci, ma pur sempre un ricordo piacevole di una fase creativa che per tanti anni lo ha visto coinvolto.
L’altra grande passione di Riccardo Benci è senza dubbio la musica. Sin da bambino si è cimentato nello studio della chitarra per poi passare al basso, allo studio del canto e delle tastiere, che a tutt’oggi occupano una buona parte del suo pur esiguo tempo libero.
Inoltre nel sito troverete anche una sezione dedicata ad una carrellata di immagini personali di Riccardo Benci che lo ritraggono in alcuni momenti della vita quotidiana e professionale.


Riccardo Benci è anche su Facebook, LinkedIn e su Blogspot: potrete visualizzare tutte le risorse online disponibili e visitare le sue pagine personali.
E’ possibile contattare Riccardo Benci accedendo alla pagina completa dei suoi recapiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.